ATTENZIONE!

 

 

Le inserzioni presenti in questa sezione sono esclusivamente dedicate alla trattativa diretta tra privati, Titolari di Porto d'Armi, di cui l’Associazione Sportiva Porta Neola non ha alcuna responsabilità.

 

 

Questa sezione nasce con lo scopo di favorire lo scambio tra privati di armi usate, accessori, ottiche, componenti e quant’altro riguardi il tiro ludico-sportivo, la caccia, la difesa personale e la ricarica!

 

Cosa devo fare per poter inserire un annuncio?

 

La risposta è molto semplice, basterà inviare una mail all’indirizzo info@aspnroma.com con (una sola foto) del prodotto, una breve descrizione, il prezzo ed un contatto come un numero di cellulare o un indirizzo email, ed in poco tempo l’annuncio verrà inserito nel sito internet!!


Ricordiamo che l'attuale Legislazione Italiana in materia di armi consente di spedire armi da fuoco a privati cittadini, solo previo NULLA OSTA rilasciato dalla Prefettura di competenza. In alternativa è possibile inviare l'arma presso un'armeria di fiducia del cliente, o ritirarla personalmente. dietro presentazione di un valido titolo di acquisto (Porto d'Armi, Porto di Fucile,ecc.) 

 

Inoltre si rammenta che per vendere qualsiasi tipo di arma, usata o nuova, occorre essere in possesso dell'apposita licenza di vendita rilasciata dalla Prefettura di appartenenza, mentre per armi possedute dai privati cittadini precisiamo che la legge consente solo la cessione.